image

Come funziona Own Air

Own Air ti permette di scaricare legalmente i tuoi film preferiti. Potrai scegliere tra i film presenti nel catalogo o tra quelli proposti in esclusiva. Basteranno pochi click e il film selezionato sarà trasferito sul tuo dispositivo (Pc, Mac, iPad, iPhone, iPod, tablet e smartphone Android), potrai comodamente decidere come e quando vederlo.

1 | SCELTA E NOLEGGIO

Scegli un film dal nostro catalogo e clicca sul bottone ‘noleggia’ oppure ‘acquista’. Nella pagina successiva ti verrà chiesto di inserire il prodotto nel carrello cliccando sul bottone ‘acquista ora’. Se hai un codice sconto, potrai ora inserirlo. Se sei un cliente già registrato, dovrai solo inserire i dati di accesso, oppure, ti basterà specificare che sei un nuovo cliente e procedere alla registrazione. Nelle pagine seguenti,  dovrai scegliere il metodo di pagamento e inserire i dati della carta di credito oppure, se hai un conto paypal, semplicemente inserire i dati di accesso.

Own Air utilizza un sistema di pagamento sicuro. Le transazioni sono garantite dal sistema PayPal (circuiti abilitati: VISA, Master Card, PostePay, Discover, American Express, Carta Aura).
Una mail ti confermerà l’avvenuto pagamento e il riepilogo dell’ordine.
Ti sarà addebitato solo il prezzo del film senza costi aggiuntivi.

2 | DOWNLOAD

Una volta completata la transazione potrai avviare il download e cominciare subito a vedere il film.
Per questa operazione è necessario scaricare il FluxPlayer, compatibile con i seguenti sistemi operativi: Windows XP e successivi, Intel Mac Leopard e successivi, iOS, Android.

Clicca su ‘Play’ per iniziare a scaricare il film e vederlo contemporaneamente, oppure clicca su ‘scarica’ se preferisci guardarlo in un secondo momento. Effettuando il download avrai comunque la possibilità di guardare il film mentre lo scarichi, cliccando play all’interno del lettore.

3| Visione

Se hai scelto l’opzione noleggio, il film sarà visibile sul tuo player soltanto per un limitato periodo di tempo.
Il file è protetto da licenza e sarà disponibile sul tuo pc per 30 giorni, una volta iniziata la visione avrai 48 ore di tempo per completarne la visione o rivederlo. Scadute le 48 ore il file non sarà più utilizzabile. Ti ricordiamo che per la visione del film è sempre necessario aprire l’applicazione FluxPlayer, presente nel menu programmi del tuo dispositivo.
Se hai scelto invece l’opzione acquisto, avrai a disposizione il file illimitatamente tramite FluxPlayer e, se sei un utente Windows, potrai anche masterizzarlo su dvd. I film in HD non possono in alcun caso essere masterizzati.

Per fruire ancora meglio dei contenuti di Own Air, puoi collegare il tuo computer al tuo televisore tramite un cavo HDMI e vedere i film sullo schermo della TV. Oppure puoi godere del contenuto direttamente sul tuo smartphone, tablet, o Smart TV.