Puoi scaricare i tuoi film sui seguenti dispositivi: Pc, Mac, iPad, iPhone, iPod, tablet, smartphone Android, e Smart TV.
Il player di Own Air è compatibile con Windows XP e successivi, Intel Mac Leopard e successivi, iOS, Android. L’installazione del FluxPlayer è necessaria per il download e la visione del film.
Il download del film dipende dalla velocità della tua linea ADSL, un contatore ti segnalerà il tempo necessario. Per una linea media di 5mbps stabili sono necessari circa 20-30 minuti, a seconda della durata del film.
Il film che hai scelto sarà visibile sul lettore FluxPlayer. Ti ricordiamo che il player è installato tra le tue applicazioni e puoi accedervi dal menu programmi del tuo dispositivo. Se interrompi la visione o il download, dovrai sempre aprire il FluxPlayer per vedere il film o continuare a scaricarlo.
I circuiti abilitati sono: VISA, Master Card, PostePay, Discover, American Express, Carta Aura. Il pagamento avviene tramite PayPal.
Il file del film ha una durata di 48h dal momento dell’avvio sul player. Se non fai partire il player il film rimarrà comunque sul tuo dispositivo per 30 giorni.
Sì, collegando il tuo dispositivo alla tv tramite l’apposito cavo, oppure su Smart TV (modelli Samsung dal 2011 in poi compatibili col servizio Smart TV).
Poiché spesso rilasciamo aggiornamenti di FluxPlayer, al fine di migliorare costantemente il servizio, a volte alcuni antivirus non riconoscono l’ultima versione come software attendibile. Segnaliamo continuamente i nostri aggiornamenti alle case produttrici di antivirus, ma è necessario attendere il rilascio di nuove definizioni virus che riconoscano attendibile l’ultima versione di FluxPlayer. In tal caso, disattivare l’antivirus durante l’installazione e riattivarlo al termine, potrebbe risolvere il problema.
Il problema è dovuto ad alcune incompatibilità tra il player e delle particolari schede video. Per risolvere basta disabilitare l’opzione di accelerazione hardware cliccando su File, settings, playback, disable hardware acceleration.
Certo, se scegli l’opzione acquisto. Per effettuare la masterizzazione è necessario completare la procedura d’acquisto, effettuare il download del film e successivamente cliccare sul bottone MASTERIZZA presente sulla barra menu di FluxPlayer e seguire la procedura indicata. Questa funzione è disponibile solo per PC dotati di sistema operativo Windows.