image

Frequently Asked Questions

Su quali dispositivi posso scaricare il film?

Puoi scaricare i tuoi film sui seguenti dispositivi: Pc, Mac, iPad, iPhone, iPod, tablet, smartphone Android, e Smart TV.

Quali requisiti minimi deve avere il mio device?

Il player di Own Air è compatibile con Windows XP e successivi, Intel Mac Leopard e successivi, iOS, Android. L’installazione del FluxPlayer è necessaria per il download e la visione del film.

Quanto tempo è necessario per scaricare un film?

Il download del film dipende dalla velocità della tua linea ADSL, un contatore ti segnalerà il tempo necessario. Per una linea media di 5mbps stabili sono necessari circa 20-30 minuti, a seconda della durata del film.

Una volta effettuato il download, come vedo il film?

Il film che hai scelto sarà visibile sul lettore FluxPlayer. Ti ricordiamo che il player è installato tra le tue applicazioni e puoi accedervi dal menu programmi del tuo dispositivo. Se interrompi la visione o il download, dovrai sempre aprire il FluxPlayer per vedere il film o continuare a scaricarlo.

Come posso pagare il download?

I circuiti abilitati sono: VISA, Master Card, PostePay, Discover, American Express, Carta Aura. Il pagamento avviene tramite PayPal.

Quanto dura il noleggio del film?

Il file del film ha una durata di 48h dal momento dell’avvio sul player. Se non fai partire il player il film rimarrà comunque sul tuo dispositivo per 48 ore.

Posso guardare il film in tv?

Sì, collegando il tuo dispositivo alla tv tramite l’apposito cavo, oppure su Smart TV (modelli Samsung dal 2011 in poi compatibili col servizio Smart TV).

L’antivirus segnala un’operazione pericolosa durante l’installazione.

Poiché spesso rilasciamo aggiornamenti di FluxPlayer, al fine di migliorare costantemente il servizio, a volte alcuni antivirus non riconoscono l’ultima versione come software attendibile. Segnaliamo continuamente i nostri aggiornamenti alle case produttrici di antivirus, ma è necessario attendere il rilascio di nuove definizioni virus che riconoscano attendibile l’ultima versione di FluxPlayer.
In tal caso, disattivare l’antivirus durante l’installazione e riattivarlo al termine, potrebbe risolvere il problema.

Ho effettuato il download, ma quando avvio la riproduzione si vedono ripetutamente solo immagini colorate, come risolvere il problema?

Il problema è dovuto ad alcune incompatibilità tra il player e delle particolari schede video. Per risolvere basta disabilitare l’opzione di accelerazione hardware cliccando su File, settings, playback, disable hardware acceleration.

Posso masterizzare i film?

Certo, se scegli l’opzione acquisto. Per effettuare la masterizzazione è necessario completare la procedura d’acquisto, effettuare il download del film e successivamente cliccare sul bottone MASTERIZZA presente sulla barra menu di FluxPlayer e seguire la procedura indicata.

I film di Own Air sono acquistabili esclusivamente sul sito?

No, puoi acquistare i film anche direttamente dalla nostra Pagina Facebook. Basta cliccare su Shop subito sotto la testata, scegliere il titolo dal catalogo che si desidera acquistare e completare al procedura direttamente dall’interno di Facebook.